-
-
14-08-2007 02:06 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
-
Sempre over 3000!
Skifoso
-
belle foto!!! ne hai qlc1a invernale???
-
-

Originariamente scritto da
emau
non ci ho mai fatto caso (mi piace guardare il panorama salendo, se non c'è molta gente) però è molto veloce!
-
Una volta a bordo della cabina non avrai paura 
La cabina impiega circa 5-6 minuti per salire
-
Bellissimi scorci di uno dei luoghi più affascinanti delle Dolomiti.... Bravo Fabio, ottime foto!!
-
belle
la foto con la marmolada come sfondo e' fantastica!!!
io sono stato d'inverno e secondo me e' il piu bel panomara di tutte le dolomiti e quindi del mondo
-
Io l'ho sempre fatta con la neve :-)
L'anno prossimo, tempo permettendo, vorrei fare camminate!
-
-
La cosa curiosa di questa funivia è il fatto che le sospensioni (i classici "bracci" che saldano la cabina al carrello) sono costituite da cavi metallici. Solo la scaletta che porta il vetturino al carrello è quella che la accomuna alle funivie va-e-vieni tradizionali.
-
Aggiungerei anche le portiere che si aprono verso l'alto, anzi, più che portiere scorre tutta la fiancata
-
BELLISSIMO!!!!!!!
Posto meraviglioso, però quando sali su che c'è un pò di venticello e inizia a dondolare tutto mamma mia!
-
Segnalibri