Sulla pista Le Pale, dai Bec de Roces.... pare ci sarà una sorpresa per la prossima stagione invernale
![]()
Skitags: Arabba [21]
Sulla pista Le Pale, dai Bec de Roces.... pare ci sarà una sorpresa per la prossima stagione invernale
![]()
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Mi sembra una buona idea,il posto è bello,il rifugio è di un vecchio amico del garmont simpatico e alla mano!
Due considerazioni:
1-il punto prende delle scaldate da panico,è a sud schietto e ad un' altitudine bassetta......da cui serviranno assidue manovre di manutanzione.....qui mi fermo altrimenti potrebbe essere un processo alle intenzioni!
2-sopra svalanga sempre quindi dovranno bonificare ad ogni nevicata.....ed anche qui mi fermo......
Speriamo che il movimento freestyle cresca nel nostro paese anche se di ragazzi che si impegnano ne vedo sempre pochi a confronto della massa di individui megaallamodaconlacannapronta ma di trikkoni neanche l'ombra!!!!
Ultima modifica di nanaccio; 27-10-2011 alle 02:28 PM.
Questa è la zona del nuovo snowpark.
Effettivamente è spesso con poca neve.
![]()
beh legalizzano una "pratica" da tanti anni già in atto :) il tratto è usualmente battuto da più o meno volenterosi sciatori e snowboarder (il più delle volte bloccati in alto vicino il canalone con sguardo preuccupato. Resta comunque una piacevole novità, anche se pure io condivido le critiche di nanaccio.
Sembra discreto direi!!!! Very Good impression!!!
Il video del giorno di apertura
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati d imontagna come te.
Segnalibri