Per molti sembrerà una follia , da diversi anni la passione per la neve e l'ecosostenibilità mi hanno spinto a creare questa meravigliosa combinata sportiva sicuramente per pochi temerari! bikeski![]()
Per molti sembrerà una follia , da diversi anni la passione per la neve e l'ecosostenibilità mi hanno spinto a creare questa meravigliosa combinata sportiva sicuramente per pochi temerari! bikeski![]()
Ultima modifica di kirama; 22-02-2012 alle 05:58 PM.
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Se abitassi a meno di, diciamo, 10km in salita o 20km quasi in piano lo farei sempre!!
Ad Andermatt vedo sempre dei tizi che vanno a sciare in bici (abitano nel paese di fianco, a circa 3km in piano!).
Il link non funziona. Cos,è? Andare a sciare in bicicletta con gli sci a capanna attaccati allo zaino?
Ma le gomme termiche per le bici le fanno ? o bisogna catenarle?![]()
![]()
![]()
Bè io di km ne faccio un pochino di piu di 3 , 10 o 20....., il minimo è di poco sopra la trentina se vado nella vicina valle Imagna , di solito è intorno alla cinquantina inteso per sola andata e parto dalle immediate vicinanze di Bergamo su i 210 m. s.l.m e come minimo il dislivello è di 700 metri e ogni tanto supero i 1000 di dislivello . In Svizzera c'è un altra mentalità
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri