Dall'altra parte del Bianco sanno come far divertire gli sciatori, al di lą degli apres-ski...
Dall'altra parte del Bianco sanno come far divertire gli sciatori, al di lą degli apres-ski...
Ultima modifica di Astruso; 22-02-2012 alle 07:53 AM.
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarą pił veloce (non apparirą pił questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Ce ne sono anche in Italia... Mi vengono in mente Alpe di Siusi e Alpe Lusia, ma certamente ce ne sono molti altri.
C'č anche a Livigno Mottolino anche se la pista č corta....Avevo toccato i 70 o quasi mi pare....Certo sono cose che non ci vuol niente a fare a danno un tocco in pił ad una stazione :)
Anche io l'ho fatto all'Alpe di Siusi carino ma tirare delle curve in pista č molto meglio.
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarą pił veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri