Beh, non so se è già stato aperto un post con una sfida per la tuta più bella, più kitsch, più stramba.....ma non guardo nemmeno, perché ho già vinto!!!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
![]()
Beh, non so se è già stato aperto un post con una sfida per la tuta più bella, più kitsch, più stramba.....ma non guardo nemmeno, perché ho già vinto!!!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
![]()
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
Ah ah... che fuoriclasse!
Immagino i commenti degli abituè di Courma lì alla partenza della Youla...
Azzardo che fosse straniero e probabilmente russo!
I russi che frequentano Courmayeur sono facilmente riconoscibili per la sobrietà dei loro completi...![]()
inarrivabile l'abbinamento tuta da saibaba col casco... pitonato!!!
A questo punto, se mai il pttteam ce la farà ad andare a gulmarg......penso ne ordineremo uno stock...
Direi che l'aggettivo giusto è fine. molto fine.![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri