Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sciare di notte?

Junior Member Skifoso

Predefinito Sciare di notte?

Ciao a tutti,
    sabato scorso ho provato qualcosa di nuovo: ho sciato di notte. Per me è stato davvero idilliaco, le piste erano deserte e sciare con il cielo nero pece sopra la testa è veramente bellissimo. Ho sciato a Lizzola (Val Seriana) perchè lì ho casa e quindi ho approfittato, per la prima volta, di questa cosa.

Volevo sapere un po' le vostre impressioni riguardo lo sci di notte su piste illuminate, se lo vedete come un'attrazione positiva per sciatori o solamente come uno spreco di denaro in elettricità.
    Inoltre, avete mai provato voi? Che località conoscete che forniscono questo servizio di sci-notturno?

Ps: lo so, è un argomento un po' inutile, ma a me ha davvero emozionato questa esperienza, siete comunque liberi di mandarmi a quel paese! ahah (spero sia la sezione giusta)

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Member Skifoso

Predefinito sci notturno

ho provato a madesimo,uno spettacolo,pista larici,dalle 19 alle 22,30,solo di sabato,pista km 2,2 skipass 10 euro,e al rifugio Larici fanno una pizza piu'che dignitosa,da provare.

Senior Member Skifoso

Predefinito

ogni anno faccio una notturna a zoldo dalle 19.00 alle 23.00 (quest'anno salto per motivi di budget). è molto diverso e per certi versi più bello che di giorno. però lo spostamento fino a lì costa di più in rapporto alle ore sciabili, inoltre ci sono solo due piste (con un tratto in comune) anche se abbastanza lunghe.

comunque è una sensazione da provare almeno una volta.

Member Skifoso

Predefinito

Provato anche io... Qualche anno fa a Obereggen... Che dire, sicuramente un'esperienza da provare, anche se mi ero divertito di più con lo slittino ...

P.S. La pizza dei Larici non è più che dignitosa... E' mooooolto di più! Credo di averla mangiata più buona li che in alcune pizzerie delle mie parti!

C'era un pizzaiolo che le faceva ancora più buone una volta... Se non ricordo male era quello morto in un incidente in motoslitta

(Super) Skifoso!
    Attrezzatura
    Head i.Supeshape Magnum, Scarponi Nordica Sportmachine

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.