Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Servizio navetta sci: prezzo giusto?

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    2

Predefinito Servizio navetta sci: prezzo giusto?

Da Parma-Reggio c'è una navetta che ogni sabato e domenica parte di buon ora per andare all'Adamello ski; qualche volta svaria puntando ad altri posti raggiungibili in giornata.
    Fermo restando che trovo l'iniziativa lodevole, vorrei qualche vostro parere sui prezzi, magari confontandoli con servizi simili che partono da altre città.

Adamello ski, prezzo a persona inclusivo di viaggio e skipass: 65 euro (lo skipass in alta stagione costa 37)

Andalo, come sopra: 70 euro (skipass alta stafione: 34 euro)

2 anni fa ci andai, al tonale: è un tizio simpatico con uno di quei mezzi autobus da circa 30 posti, ed era pienotto. Prenoti via telefono, molto alla buona.
    Ad occhio mi sembra conveniente soltanto per uno che va via da solo... o anche gli altri stanno su quella linea?
    ciauu

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    2

Predefinito

Tutti a sciare in auto??
    Fate bene, continuerò a farlo pure io

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    1

Predefinito

Generalmente mi sposto in auto. L'unico prezzo che conosco e' quello del bus milano cervinia a/r 41 euro.
    Skipass escluso.....

Freeride for free minds Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Mantra e molto entusiasmo

Predefinito

ma è un furto.
    In auto, in due, costa di meno.

Parlo di Milano-Cervinia

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.