-
Servizio navetta sci: prezzo giusto?
Da Parma-Reggio c'è una navetta che ogni sabato e domenica parte di buon ora per andare all'Adamello ski; qualche volta svaria puntando ad altri posti raggiungibili in giornata.
Fermo restando che trovo l'iniziativa lodevole, vorrei qualche vostro parere sui prezzi, magari confontandoli con servizi simili che partono da altre città.
Adamello ski, prezzo a persona inclusivo di viaggio e skipass: 65 euro (lo skipass in alta stagione costa 37)
Andalo, come sopra: 70 euro (skipass alta stafione: 34 euro)
2 anni fa ci andai, al tonale: è un tizio simpatico con uno di quei mezzi autobus da circa 30 posti, ed era pienotto. Prenoti via telefono, molto alla buona.
Ad occhio mi sembra conveniente soltanto per uno che va via da solo... o anche gli altri stanno su quella linea?
ciauu
-
09-02-2012 06:58 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
Tutti a sciare in auto??
Fate bene, continuerò a farlo pure io
-
Generalmente mi sposto in auto. L'unico prezzo che conosco e' quello del bus milano cervinia a/r 41 euro.
Skipass escluso.....
-
Freeride for free minds
Skifoso
ma è un furto.
In auto, in due, costa di meno.
Parlo di Milano-Cervinia
Segnalibri