Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 22
Like Tree13Likes

Discussione: Quanto amo questo video! [Bellezza in Sudtirol - Alto Adige]

Senior Member Skifoso

Predefinito Quanto amo questo video! [Bellezza in Sudtirol - Alto Adige]

Ogni volta che sento la mancanza di dama e montagna lo guardo! quasi mi commuovo dalla bellezza! poi mi chiedo: "qualcuno di voi ha mai attraversato il ponte che c'è al minuto 1:23?" E' impressionante...io me la farei sotto!

South Tyrol's Dolomites - YouTube

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Member Skifoso
    Attrezzatura
    SCI: salom equipe GC Race + Z12 SCARPONI: Salomon

Predefinito

no ma così non vale...io ho ancora più voglia di montagna!
    non va bene, proprio no...

Senior Member Skifoso

Predefinito

video bellissimissimo...

chissà perchè nella mia mente l'ho associato con questo che ho visto di recente
    Sardegna, il mare - YouTube
    il meglio della montagna, il meglio del mare (in particolare cala Goloritzè al min 1.38)

ed il bello è che è tutto in Italia...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Twin Tip NORDICA Ignition, Nordica Dead Money, Bast.K2

Predefinito

e no.... io sabato/domenica scappo a sciare immediatamente...

Member
    Attrezzatura
    Elan SLX, Leaf Woodbones, Elan 888 Alu - Scarponi Tecnica Agent 120 (è una NUOVA FUNZIONE --> MODIFICA PROFILO)
    Blog Entries
    55

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ery89 Vedi messaggio
    poi mi chiedo: "qualcuno di voi ha mai attraversato il ponte che c'è al minuto 1:23?" E' impressionante...io me la farei sotto!
    Dovrebbe essere il ponte che collega la Torre Exner con il Sella. Sì fatto: http://www.skiforum.it/summer/7-ferr...rre-exner.html e non è molto impressionante...

Passerella della ferrata della Torre Exner sul Sella in Dolomiti.

Senior Member Skifoso

Predefinito

bellissimo video.Io nel sudtirol zona Austria sono stato la prima volta nel 2009 d'estate e mi sono prorpio divertito,la seconda volta ci sono stato quest'anno a gennaio e c'erano 2,5 metri di neve.Bellissimo.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Salomon Falcon 120, sci Fischer wc e Progressor

Predefinito

Sto piangendo, mi sono commosso come ieri sera, quando ho visto il 2 a1 della Juve................Le Dolomiti sono le montagne piu' belle , affascinanti, ecc,al mondo.....

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Dovrebbe essere il ponte che collega la Torre Exner con il Sella. Sì fatto: http://www.skiforum.it/summer/7-ferr...rre-exner.html e non è molto impressionante...

Passerella della ferrata della Torre Exner sul Sella in Dolomiti.
    mi sale l'adrenalina solo a vederlo!!! che bello!

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    ATOMIC SX 9.2

Predefinito

Che belllo l'Alto Adige! Credo di aver riconosciuto il lago del video, deve essere Vernago al Lago in Val Senales, sono stato alcuni anni fa in estate. Ricordo di aver fatto 1300 mt di dislivello per salire sul monte Similaun... attraversando pascoli, ruscelli e boschi Che bella esperienza!

(Super) Skifoso!
    Attrezzatura
    Head i.Supeshape Magnum, Scarponi Nordica Sportmachine

Predefinito

Veramente bel video, ormai lo conosco a memoria per quante volte l' ho visto!

Consiglio anche questi

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Veramente bel video, ormai lo conosco a memoria per quante volte l' ho visto!

Consiglio anche questi

che belliiii..soprattutto il secondo quando c'è il cavallo che traina...

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ery89 Vedi messaggio
    mi sale l'adrenalina solo a vederlo!!! che bello!
    Il ponticello si vede bene anche in inverno, quando prendi la cabinovia da Colfosco a passo Gardena.

Ho fatto la via ferrata 2 ottobre di autunno scorso, non aspettavo cosi tanta gente, ma la stagione di affollamento non è finita da ottobre, ma non ho pensato che meglio non partire domenica.
    Non è difficile, c'èrano bambini da 8-9 anni (attrezzati), e persone adulti senza imbrago-casco-guanti con le mani ferriti parecchio, mi hanno detto che vanno ogni giorno a fare una nuova ferrata e non usano l'atrezzatura mai , ma ogniuno vive come vuoi...

Bambini sulle rocce di Sella

Pisciadù ha dato il nome alla ferrata

Il signore senza casco e non legato, è facile sbattere la testa in questo tratto dapprima il ponte

Guardando giu dal ponte di Pisciadù

Sul ponte di Tridentina

ma perchè c'è sempre qualcuno vuole tornare per la strada appena fatta? magari non sa il megliore sentiero che porta giu in valle

E adesso si puo riposare e togliere l'imbrago

Senior Member Skifoso

Predefinito

Spero un giorno di poterlo fare anche se sono una fifona ..ovviamente con l'attrezzatura adeguata!!!!!

Asso di spade Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Shogun + K2 Fujative + Rossignol Scratch FS + Dalbello Scorpion 110

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skifischer Vedi messaggio
    Sto piangendo, mi sono commosso come ieri sera, quando ho visto il 2 a1 della Juve.........
    Non c'è un tasto "unlike"???

A parte gli scherzi, più che voglia di sciare a me ha fatto venir voglia di attraversare a piedi quei monti (ove possibile, si intende).

Senior Member Skifoso

Predefinito

qualcuno ha ancora il dubbio che quei luoghi non siano il posto più bello del mondo?!
    io vivo quaggiù ma il cuore è lassù!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.