Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ma lo stagionale conviene davvero???

  1. #1
    In pausa

    Predefinito Ma lo stagionale conviene davvero???

    riflettevo ma lo stagionale conviene davvero??? ora penso di no salvo dolomiti e cerminia, se si rischia di non sciare cosa possiamo fare, che diritti abbiamo, come ci possiamo tutelare???

    io penso sia difficile, inizio a pensare meglio andare avanti con i giornalieri, con delle promozioni forse si va a pari... e voi??? siete + stagionali o giornalieri???

  2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner
    Data registrazione
    Da Sempre

    Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna


    Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.


    iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

    Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

        Buono skiforuming!


  3. #2
    Member Skifoso
    Attrezzatura
    SCI: salom equipe GC Race + Z12 SCARPONI: Salomon

    Predefinito

    A dire la verità dipende soprattutto da quante volte vai. Ovviamente chi ha la casa in una qualche località montana o nelle immediate vicinanze e sa di andare spesso, magari anche quando non si ha la certezza del tempo, sicuramente ha convenienza. Se poi invece si desidera visistare più comprensori cercando di utilizzare tutti gli sconti o le promo che esistono allora con una 10/15 volte l'anno allora si va quasi pari per non dire che si risparmia.
    Conta che la maggior parte deli stagionali gira intorno ai 550/700 euro se non si hanno sconti da residenti o simili e quindi per ammortizzarlo ce ne vuole.

    Io fino all'anno scorso, stop da gravidanza, sciavo circa 35/40 (arrivati fino a 43 nel 2009/2010) giornate quindi ampiamente ripagato.
    In più se conti che facendo l'Ortler Ski Arena sono inclusi Val Senales e Solda si scia dal 01/11 al 01/05 quindi su una stagione decisamente lunga e a Natale di solito abbiamo ammortizzato la spesa...

    Ma anche con il Domomiti SuperSki o il Superskirama con la casa in zona ce lo siamo sempre ampiamente ripagato.

    Infine ci sono le stagioni che regalano poca neve, oppure sempre giorante brutte ed è un rischio che gli "stagionali" corrono perchè non esistono rimborsi di questo tipo tranne casi eccezzionali.

  4. #3
    Senior Member Skifoso

    Predefinito

    Il prezzo degli skipass stagionali...Non sarà un po' troppo alto?

    C'era già questo topic ma a prescindere da questo...vi prego bannatelo non se ne può più!!!

  5. #4
    Member Skifoso

    Predefinito

    Citazione Originariamente scritto da andrearossi Vedi messaggio
    riflettevo ma lo stagionale conviene davvero??? ora penso di no salvo dolomiti e cerminia
    a mio avviso in questo periodo per quanto riguarda uno stagionale si salvano tutti tranne le dolomiti e i loro 20 cm di neve

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.

Regole di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •