anni fa ho vissuto la stessa esperienza... adrenalina a 1000
anni fa ho vissuto la stessa esperienza... adrenalina a 1000
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Sì visto su liveleak e come lì dico che il tipo a 1:13 si rende conto che è un wind lip, si vede, eppure attende 4 fatali secondi invece di girare di scatto la motoslitta. E gli va di culo perchè si rompe davanti e non sotto di lui. Senza dire poi che l'idea delle motoslitte sulla neve, mmmmmmm....
2 parole......CHE CULO.....![]()
che pirlata
un bel pendio così da godersi con gli sci...
essendo ignorante in materia chiedo ma in motolista uno puo' andare dove vuole o deve girare solo in piste battute come mi capita di vedere su al monte pora ?
....come dice alla fine...."I shit my pants"....puoi ben dirlo si è cagato addosso....!!
Brividi..
+21caratteridipajura
cazz che culo che ha avuto il tipo......pensa se finiva giù dall'altra parte con la motoslitta![]()
In Italia credo ci siano regole ben precise, ma in America (dov'è stato girato il video) si va un po' dove si vuole, compreso spesso nei parchi naturali. Tanto che ricordo un paio di anni fa una grossa polemica sulla regolamentazione dell'accesso in motoslitta al parco dello Yellowstone durante i mesi invernali.
Comunque noi ci lamentiamo dei babbei che vanno in giro fuoripista senza cognizione di causa, ma questi con le motoslitte mi danno davvero l'idea di essere il top dell'ignoranza.
Sarà che per me il concetto di montagna è un altro, ma fosse finito giù non mi avrebbe fatto così tanta pena... Ditemi pure tutto quello che volete!
Che culo....
Io al suo posto però, mi sarei sbrigato un pelo di più a scendere e tirarla indietro..... Sarà stato lo scago, ma ha fatto passare dei bei secondi....![]()
Nonò si vede che vuole pian piano dare un occhio, e a momenti ci rimette le penne. O forse no, poco sotto c'è un pendio innevato. Comunque se pure sono pochi secondi non intuisce di essere su una cornice e prosegue su di essa per vedere di là, così commentano diversi.
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri