Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 19
Like Tree5Likes

Discussione: In motoslitta fermo prima del precipizio

Junior Member Skifoso

Predefinito In motoslitta fermo prima del precipizio

anni fa ho vissuto la stessa esperienza... adrenalina a 1000

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Nitro Potenza, Soprannaturale e Spazzata, F2 Lancillotto e Gotico, Duotone Mont. divisibile, Burton Velocità

Predefinito

Sì visto su liveleak e come lì dico che il tipo a 1:13 si rende conto che è un wind lip, si vede, eppure attende 4 fatali secondi invece di girare di scatto la motoslitta. E gli va di culo perchè si rompe davanti e non sotto di lui. Senza dire poi che l'idea delle motoslitte sulla neve, mmmmmmm....

Ski-avizzato Skifoso
    Blog Entries
    4

Predefinito

2 parole......CHE CULO.....

ami
    ami non è in linea
    Have to go powder my nose Skifoso
    Attrezzatura
    Line SFB 2010+Baron; Dynastar Sultan85+Baron; Voelkl Snowwolf+Dynafit; Elan Race SL; Dynafit Zzeus

Predefinito

che pirlata

un bel pendio così da godersi con gli sci...

Senior Member Skifoso

Predefinito

essendo ignorante in materia chiedo ma in motolista uno puo' andare dove vuole o deve girare solo in piste battute come mi capita di vedere su al monte pora ?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    meglio non specificare altrimenti sarebbe un oltraggio alla decenza....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    che pirlata

un bel pendio così da godersi con gli sci...
    mi hai tolto le parole di bocca!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    meglio non specificare altrimenti sarebbe un oltraggio alla decenza....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fr@nk Vedi messaggio
    essendo ignorante in materia chiedo ma in motolista uno puo' andare dove vuole o deve girare solo in piste battute come mi capita di vedere su al monte pora ?
    credo ci siano regole precise. a naso ti direi che possono usarle solo quando il comprensorio e' chiuso e non ci sono persone in giro.

naturalBornInsaneskier Skifoso

Predefinito

....come dice alla fine...."I shit my pants"....puoi ben dirlo si è cagato addosso....!!

neve! Skifoso

Predefinito

Brividi..

+21caratteridipajura

Member Skifoso
    Attrezzatura
    4FRNT, Movement, Dynafit, Garmont

Predefinito

cazz che culo che ha avuto il tipo......pensa se finiva giù dall'altra parte con la motoslitta

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fr@nk Vedi messaggio
    In Italia credo ci siano regole ben precise, ma in America (dov'è stato girato il video) si va un po' dove si vuole, compreso spesso nei parchi naturali. Tanto che ricordo un paio di anni fa una grossa polemica sulla regolamentazione dell'accesso in motoslitta al parco dello Yellowstone durante i mesi invernali.

Comunque noi ci lamentiamo dei babbei che vanno in giro fuoripista senza cognizione di causa, ma questi con le motoslitte mi danno davvero l'idea di essere il top dell'ignoranza.

Member Skifoso
    Attrezzatura
    4FRNT, Movement, Dynafit, Garmont

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    ....Comunque noi ci lamentiamo dei babbei che vanno in giro fuoripista senza cognizione di causa, ma questi con le motoslitte mi danno davvero l'idea di essere il top dell'ignoranza.
    si si, sono i re dell'ignoranza!!!

MERAvigliso Skifoso
    Attrezzatura
    Line Prophet 100 e Elan Gsx

Predefinito

Sarà che per me il concetto di montagna è un altro, ma fosse finito giù non mi avrebbe fatto così tanta pena... Ditemi pure tutto quello che volete!

Member Skifoso

Predefinito

Che culo....

Io al suo posto però, mi sarei sbrigato un pelo di più a scendere e tirarla indietro..... Sarà stato lo scago, ma ha fatto passare dei bei secondi....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Nitro Potenza, Soprannaturale e Spazzata, F2 Lancillotto e Gotico, Duotone Mont. divisibile, Burton Velocità

Predefinito

Nonò si vede che vuole pian piano dare un occhio, e a momenti ci rimette le penne. O forse no, poco sotto c'è un pendio innevato. Comunque se pure sono pochi secondi non intuisce di essere su una cornice e prosegue su di essa per vedere di là, così commentano diversi.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.

Tags per questo thread