Che tipo di rilevatore GPS utilizzate per le vostre sciate o uscite trekking?
Che tipo di rilevatore GPS utilizzate per le vostre sciate o uscite trekking?
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
io uso l'applicazzione Sports Tracker con il mio smartphone![]()
[QUOTE=Massimog;1123302]io uso l'applicazzione Sports Tracker con il mio smartphone[/QUOTè
è un app per android? puoi anche caricare i percorsi?
Maptaq watch neo
www.maptaq.com - Watch Neo
[QUOTE=pasilotti;1123360]si è un applicazzione per android e non solo... io lo uso per registrare le mie attivita sportive, mi pare che non ti permete di caricare i percorsi.
esempio di un allenamento
Sports Tracker
Io per android consiglio Oruxmaps, dopo aver provato praticamente tutti i programmi simili.È un po' complicato perchè ha tantissime funzioni tra cui il collegamento a tante mappe online gratuite (compresa openpistemaps, anche se al momento il server è a terra) e la possibilità di scaricare e memorizzare pezzi di mappa da usare poi durante l'uscita senza collegarsi alla rete
applicazione x iphone sportypal
Alpine Quest per Android. Mappe online o offline
Non male l app di ROSSIGNOL per iPhone :
Ski pursuit
Gky
Sent from my iPhone for es using Tapatalk
Interessa anche a me ma sono più confuso di prima!
non ce ne sono due che utilizzano le stesse cose!![]()
ho provato due applicazioni per iphone:
Ski Tracks
Navionics Ski: europe.
Per la batteria non ho avuto problemi partendo al 100% sono arrivato a sera, però non facendo nulla di altro a parte telefonare
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri