-
neve a roma?
questa neve a roma come mai è così tanto acclamata?
Ultima modifica di marcolski; 04-02-2012 alle 01:18 AM.
-
03-02-2012 01:20 PM
#1.5 ADS
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-

Originariamente scritto da
marcolski
Questo topic,per noi sciatori...spirito di questo forum...che della neve in capitale non gli interessa nulla.La neve a gente che scia interessa sui monti..dalle colline dolomitiche alla valtellina,
vda piemonte e tutti gli appennini!!!!!!!!!!!forza....tutta sta enfasi per la neve a roma a me da sciatore,e ripeto da sciatore mi fa ribrezzo!!!!!!!!!

hai ragione, anche a me interessa la neve sulle montagne per sciare..... e anche a me, da sciatore, fa ribrezzo la neve che cade dove abiti tu..... non lo sò e sinceramente non mi interessa!!!
ti saluto!!!
-

monna66
hai ragione, anche a me interessa la neve sulle montagne per sciare..... e anche a me, da sciatore, fa ribrezzo la neve che cade dove abiti tu..... non lo sò e sinceramente non mi interessa!!!
ti saluto!!!
infatti...è l enfasi di alcuni che mi fa sorridere qua dentro....che nevichi da me chi se ne fotte....
-

monna66
fa ribrezzo la neve che cade dove abiti tu.....
vuoi mettere un bel capannone dell'interland milanese innevato con villa borghese? certo che voi romani proprio non avete il gusto per il bello
-

marcolski
Questo topic,per noi sciatori...spirito di questo forum...che della neve in capitale non gli interessa nulla.La neve a gente che scia interessa sui monti..dalle colline dolomitiche alla valtellina,
vda piemonte e tutti gli appennini!!!!!!!!!!!forza....tutta sta enfasi per la neve a roma a me da sciatore,e ripeto da sciatore mi fa ribrezzo!!!!!!!!!

Condivido totalmente!!!!!
-
beh è ovvio che si dia risalto alla neve a Roma...
non succede spesso, poi i telegiornali per NON affrontare i VERI PROBLEMI fanno mezzo TG sul meteo.... è come quando non sai di cosa parlare con una persona.... ti metti a parlare del tempo...
Poi l'italiano medio è colui che con mezzo cm di neve in terra riesce a causare un megatamponamento a catena bloccando mezza penisola, perchè non aveva le catene, o peggio: non sa montarle.
Gente sborona, uscita da farsi la lampada con berline (solitamente tedesche) con cerchi da 19 e gomme 345 di larghezza semislick che si blocca nei punti più improbabili dell'universo.
TUTTO QUESTO FA NOTIZIA... ALLA GENTE PIACE SENTIRE QUESTE IDIOZIE AL TG SERALE.
che percentuale di sciatori ci sono su tutta la pololazione italiana? poca... il resto aspetta con ansia l'anticipo dell'estate a marzo per farsi il pic-nic il 25 aprile e il 1° maggio... poi ferragosto e via di nuovo in letargo fino alla primavera prossima.
buone sciate a tutti!!!
-

skygiammy
non succede spesso, poi i telegiornali per NON affrontare i VERI PROBLEMI fanno mezzo TG sul meteo.... è come quando non sai di cosa parlare con una persona.... ti metti a parlare del tempo...
Poi l'italiano medio è colui che con mezzo cm di neve in terra riesce a causare un megatamponamento a catena bloccando mezza penisola, perchè non aveva le catene, o peggio: non sa montarle.
Gente sborona, uscita da farsi la lampada con berline (solitamente tedesche) con cerchi da 19 e gomme 345 di larghezza semislick che si blocca nei punti più improbabili dell'universo.
TUTTO QUESTO FA NOTIZIA... ALLA GENTE PIACE SENTIRE QUESTE IDIOZIE AL TG SERALE.
che percentuale di sciatori ci sono su tutta la pololazione italiana? poca... il resto aspetta con ansia l'anticipo dell'estate a marzo per farsi il pic-nic il 25 aprile e il 1° maggio... poi ferragosto e via di nuovo in letargo fino alla primavera prossima.
buone sciate a tutti!!!
quoto tutto quello che hai detto, e aggiungo: l'altra sera nelle previsioni del tempo NAZIONALI hanno dedicato un minuto alle previsioni meteo dettagliate sull'isola del giglio. Panem et circenses, si diceva una volta...
-

skygiammy
buone sciate a tutti!!!
Ti quoto la prima parte, per quanto riguarda la percentuale di sciatori in Italia sono molti di piu' di quanto tu possa immaginare....
-
sul topic dedicato (Roma a "rischio" neve!) c'è una foto della "nevicata".
giusto per capire, dalle mie parti quella spolverata lì la lascia la galaverna...
(negli inverni normali, ovviamente. non quest'anno)
vabbè questa era cattiva...giustamente ognuno ha quello che si merita.
-
Questo topic è di una tristezza infinita. Ma che senso ha? se non vi interessa della neve a Roma, per quale motivo vi andate a leggere il topic dedicato?
Sul post ufficiale meteo-invernale non facciamo altro che leggere pagine e pagine di nevicate in città che le montagne un altro pò le vedono col binocolo, per non parlare delle decine di post di marcolski con le temperature del posto dove abita lui.
Ciò denota solo tanta invidia credo, di cosa non lo so, ma veramente creare un post del genere, è anche offensivo nei confronti di tutti quelli che vedono nella neicata a Roma un bel momento di condivisione.
-
Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ
Skifoso
-

skiss,skiss
hanvedi questa!!!!!!!!!!!!!!
-

marcolski
era l enfasi,che qua dentro si era creata per una nevicata dove non serve a nulla.qui siamo in un forum di sci...non in un posto di condivisone sociale...e agglomerati umani...
qui ci interessa la neve per lo sci(in pista e non)e io sottolineavo il fatto del troppo risalto qua dentro e ripeto qua!!!!!!di una nevicata come mille altre...tipo bologna...napoli...genova...ravenna....ce ne frega come le altre...non di più!
Scusa ma non regge. Ci sono fior e fior di report, foto e quant'altro su città che ripeto di neve intesa come utile per lo sci non hanno nulla a che fare, vedi il buon marcus con il suo report sullo ski resort senese, eppure tu hai sentito il bisogno di creare un post con tono alquanto sprezzante solo riguardante la nevicata a Roma, giustificandolo con motivazioni che per noi sciatori sarebbero anche lecite se si trattasse di un forum tematico e specifico come ad esempio funivie.org, ma che invece riguarda la neve in tutte le sue eccezzioni. Dai, non venircela a raccontare bianca quando non lo è, e non offendere l'inteligienza di noi "TERRONI" che guarda un pò...sappiamo sciare.
-

faxanadu80
Scusa ma non regge. Ci sono fior e fior di report, foto e quant'altro su città che ripeto di neve intesa come utile per lo sci non hanno nulla a che fare, vedi il buon marcus con il suo report sullo ski resort senese, eppure tu hai sentito il bisogno di creare un post con tono alquanto sprezzante solo riguardante la nevicata a Roma, giustificandolo con motivazioni che per noi sciatori sarebbero anche lecite se si trattasse di un forum tematico e specifico come ad esempio funivie.org, ma che invece riguarda la neve in tutte le sue eccezzioni. Dai, non venircela a raccontare bianca quando non lo è, e non offendere l'inteligienza di noi "TERRONI" che guarda un pò...sappiamo sciare.
Non so se ci sei o ci fai o vuoi per forza fare polemica.Ripeto per la 4 volta che la mia domanda non riguarda la neve a roma...o più in giù...tunisi...sud africa o più a nord...non è quello il punto.la neve è godibile ovunque..anche in liguria se per questo.La mia domanda è come mai tutta questa sorpresa e importanza per la neve a roma...ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!Si apriva un post con le foto di roma imbiancata...ma creare un attesa quasi spasmodida in un sito di sci...mi è sembrato eccessivo tutto qua.se poi qualunque cosa ti scrivo non ti va bene cavoli tuoi....non è che mi importi di te....non mi interessa punto.
NON OFFENDO L INTELLIGENZA DI VOI TERUN ASSOLUTAMENTE...CHI L HA MAI DETTO CHE NON SAPETE SCIARE???????????????????????ANZI....
-
Segnalibri