Previsioni nevosossime 10 cm di neve per la Capitale
Per domani e dopodomani "Scuole Chiuse" a Roma!
Che si fa?
come sarà?
Previsioni nevosossime 10 cm di neve per la Capitale
Per domani e dopodomani "Scuole Chiuse" a Roma!
Che si fa?
come sarà?
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
come del resto d italia dove ha nevicato ieri oggi.....ma chi vi credete?![]()
Per ora pioggia, temperature in calo, atmosfera giusta!
fla5 sai dove apriranno il primo impianto...io mi sono immaginata di salire su al gianicolo..poi non saprei se venir giù da via Garibaldi e per la passeggiata del gianicolo
![]()
A "rischio neve": blocchiamo tutto.
Il terzo mondo
(non voglio offendere i romani eh!! ma le amministrazioni)
purtroppo anche il sindaco di roma si associa agli usi delle stituzioni italiane che, invece di prevenire o risolvere i problemi, li saltano completamente.
secondo me non è sbagliato chiudere le scuole per neve!
domani si accettano lezioni di freeride a monte Mario giù dall'osservatorio!
oppure un gigante a via delle medaglie d'oro...
che si fa?![]()
Purtroppo io sto all' Eur zona troppo pianeggiante!
Potrei fare slittino su via C. Colombo!
Chiudere scuole e università è una palese scelta di Alemanno per non farsi addossare la colpa dei futuri disagi come per l' alluvione di novembre.
Dovete cominciare ad abituarvi alle nevicate![]()
Ma porcaccia boia domenica devo partire per Campiglio e qui a Roma nevica e che caz.....! Sta e vedere che non riesco a partire! Con il treno viste le ultime notizie non mi pare una buona soluzione, il bus meno che mai resta la macchina. Speriamo bene!
Rapido giro per i castelli: a Rocca di Papa già 10cm caduti e nevicata in corso, a Frascati pioggia mista a neve con temperature in diminuzione(siamo a 3°)
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri