|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
forse Terronia Nord sta cercando di allontanarsi da Terronia Sud
si aVrà un allungamento appenninico in concomitanza di un innalzamento Alpino
la punta dello stivale affonderà?
cerco di sdrammatizzare suvvia!
Sigma di magnitudo 5,4, epicentro a 60km di strada da Parma, ipocentro in Appennino 60km sotto la mia casa in montagna praticamente.
Purtroppo su di là non credo abbiano tanti Twitter, notizie bicchieri e bestemmie volano al bar... comunque sentito per telefono il vicino di casa e sembra tutto a posto, Bernazzoli (presidente provincia Parma) conferma. Qualche altro danno alla Reggia di Colorno, piuttosto è venuto giù il soffitto in una chiesa a Massa ma 0 feriti.
Quello di mercoledì non l'ho sentito perche ero per strada, oggi ero in università per un esame e ha dato un bello scrollone, comunque niente di ché!
Ovviamente han chiuso tutto il dipartimento (bah...), ma il prof, idolissimo, ha finito gli appelli fuori!!
almeno sto caldo insensato in gennaio si è rivelato utile per un bel 28
![]()
è il 2012, dobbiamo abituarci, andrà sempre peggio!
a zena sentite entrambe, la prima ero al 4 piano. Ieri ero a piano terra ed è stata circa 6-8 secondi e più forte del 25.
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri