Pagina 5 di 53 PrimoPrimo 123456789101112131415 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 792
Like Tree126Likes

Discussione: Promozioni skipass con Acqua Santanna

Senior Member Skifoso

Predefinito

la promozione funziona così:
    16 bollini triangolari BLU che si trovano sul faldone da 6 bottiglie applicati sulla tessera che puoi scaricare e stampare dal tuo pc a colori o b/n, oppure puoi ritirare nelle biglietterie dei comprensori convenzionati.
    alla biglietteria alla consegna della scheda compilata ti fanno una tessera nominativa che vale solo per un'offerta... ovvero se avessi 16.000 punti puoi usufruire della promozione cmq solo una volta... (e non so se solo in un comprensorio).
    il possessore della tessera paga uno skipass e gliene danno 2 validi per lo stesso giorno... quindi non può usarne uno il sabato e uno la domenica (per fare un esempio...).
    la tessera ha un valore cauzionale (l'anno scorso erano 5 euro) che vengono rimborsati a fine stagione (l'anno scorso a cervinia sono stati poco fiscali e me l'anno restituita anche prima, mentre al tonale mi sa che fossero un pò impreparati e non me l'hanno manco fatta... quindi niente cauzione).

quest'anno è tutto da vedere... sembra che si siano parati un pò il cxxx hanno limitato l'offerta e aumentato il numero di punti... mi sa che venderò qualche scheda alle biglietterie...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localit? e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sar? pi? veloce (non apparir? pi? questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso

Predefinito

che significa la tessera nominativa che vale solo una volta?
    Cioè se io sabato vado a cervinia e mi prendo due skipass uno è gratis...
    se ci torno tra un mese con un altra tessera compilata coi bollini non posso riavere lo skipass gratuito se ne acquisto due?

Senior Member Skifoso

Predefinito

così pare...

riporto cosa è scritto nel regolamento di quest'anno:

La Sant’Anna Ski Card dà diritto a:
    ritirare due giornalieri al prezzo di uno:
    i due giornalieri sono validi per il giorno stesso su tutti gli impianti del comprensorio
    i giornalieri possono essere ritirati una sola volta in qualsiasi giorno della stagione invernale escluso il periodo dal 26 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009;
    richiedere a titolo gratuito il Test Durezza Fai-da-te, inviando una e-mail di richiesta all’indirizzo HYPERLINK "mailto:info@santanna.it" info@santanna.it, indicando il codice numerico riportato sulla Card.

scio sempre troppo poco Skifoso

Predefinito

Ragazzi scusate mi spiegate come funzione la tessera punti della Santanna con lo skipass internazionale a Cervinia?

Se ben ricordo funziona sempre il 2x1 e bisogna aggiungere una differenza...di quanto?

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jakattak Vedi messaggio
    Ragazzi scusate mi spiegate come funzione la tessera punti della Santanna con lo skipass internazionale a Cervinia?

Se ben ricordo funziona sempre il 2x1 e bisogna aggiungere una differenza...di quanto?
    Funziona esattamente come quello per l'Italia: paghi 50€ e ti danno due skipass + ti chiedono 10€ di cauzione per i due biglietti elettronici in quanto sul versante svizzero ci sono solo più quelli (cauzione che ti restituiscono la sera se riporti indietro i biglietti)

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da woodmouse Vedi messaggio
    così pare...

riporto cosa è scritto nel regolamento di quest'anno:

La Sant’Anna Ski Card dà diritto a:
    ritirare due giornalieri al prezzo di uno:
    i due giornalieri sono validi per il giorno stesso su tutti gli impianti del comprensorio
    i giornalieri possono essere ritirati una sola volta in qualsiasi giorno della stagione invernale escluso il periodo dal 26 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009;
    richiedere a titolo gratuito il Test Durezza Fai-da-te, inviando una e-mail di richiesta all’indirizzo HYPERLINK "mailto:info@santanna.it" info@santanna.it, indicando il codice numerico riportato sulla Card.
    Io sinceramente presento la tessera punti ogni volta che vado su e nn mi hanno mai fatto storie: deduco che non facciano questo tipo di controllo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon streetrace 10 154 Blizzard slr Iq 167

Predefinito sant'anna bardonecchia

Citazione Originariamente scritto da stefy Vedi messaggio
    Io sinceramente presento la tessera punti ogni volta che vado su e nn mi hanno mai fatto storie: deduco che non facciano questo tipo di controllo
    io anche la uso oramai da alcuni anni a bardonecchia senza problemi. per ogni scheda che presento mi danno i due skipass.
    ciao

fox
    fox non è in linea
    Senior Member Skifoso

Predefinito

Novità per quest'anno? Esisterá ancora la promozione, chi sa qualcosa?
    Grazie

Ski Team Bolsena Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mboella Vedi messaggio
    io anche la uso oramai da alcuni anni a bardonecchia senza problemi. per ogni scheda che presento mi danno i due skipass.
    ciao
    infatti è la stessa cosa che pensavo io...non registrando nessun nome come fanno a sapere se, presentando altre 16 prove, tu ne hai già usufruito in precedenza?
    cmq sul sito sant'anna non dicono niente e sul sito di cervinia la pagina non si apre, probabilmente la staranno aggiornando

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Troppa, e più che un paio alla volta non posso usare

Predefinito

Non mi tornano i conti: le bottiglie di plastica a casa si e in montagna no? Mah.....

Senior Member Skifoso

Predefinito

Fate come me: bevete acqua del rubinetto anche a casa: con i soldi che risparmiate sulle bottiglie...altro che skipass
    ...con un occhio all'ecologia, che non fa mai male!

Ski Team Bolsena Skifoso

Predefinito

basta cercare le buste di plastica lasciate al supermercato senza bottiglie

Edo
    Edo non è in linea
    ??? Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chrisma Vedi messaggio
    Fate come me: bevete acqua del rubinetto anche a casa: con i soldi che risparmiate sulle bottiglie...altro che skipass
    ...con un occhio all'ecologia, che non fa mai male!
    La mia acqua del rubinetto fa schifo, come faccio allora??
    Non sempre questa soluzione funziona, a meno che non si installano costose macchine per rendere l'acqua decente, ma con i soldi che ho speso bevo per 20 anni!

fox
    fox non è in linea
    Senior Member Skifoso

Predefinito

Faccio un po di chiarezza generale dettata da esperienza in campo ops in pista:

La scheda di 16 bollini (15 se la scarichi da skiinfo.it) da diritto a una ski card.

Questa ski card non é il semplice foglietto con i punti sopra ma proprio una tesserina, che da diritto oltre all'acquisto di 2 ski pass al prezzo di uno, ad altre offerte in genere sconti.

In pratica: se ho dieci schede con i bollini mi danno dieci skicard da usare durante tutto l'anno, ogni skicard da la possibilità di usufruire del servizio skipass solo una volta, materialmente te la forano!

Io ogni mattina mi presentavo con una tessera di punti e mi consegnavano prima la skicard poi la foravano, me la ridavano per gli sconti, e mi davano gli skipass!

Chi sa se quest'anno c'é la promozione?

Senior Member Skifoso

Predefinito

il risparmio è CIRCA 10 / 12 euri per giornata di sci. in pratica se si compra altra acqua oligominerale da 0,20 cent. di euro a bott. di 2 litri.... che c'è. non so quanto possa convenire. cmq già è qualcosa

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.