Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Sci all mountain twin tip

Junior Member Skifoso

Cool Sci all mountain twin tip

Ciao, sono nuovo nel sito, ho 16 anni e ho un livello sciistico medio, già dall anno scorso ho intrapreso la strada del fuoripista e adesso vorrei cambiare sci, (ora possiedo dei nordica hot rod 2010 /2011) con degli sci all mountain twin tip che siano un po' stabili anche in pista.
    Sono alto 1.70m peso circa 60 kg e l uso che farei degli sci è questo: 70% fuoripista, 30 % pistacchi poi alcune volte andrei in parka fare qualche salto..
    Che sci e attacchi mi consigliereste??

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

la FRESCA nelle frasche Skifoso

Predefinito

Per quello che vuoi fare tu esistono milioni di sci...usa lafunzione cerca del forum provando a mettere "allmountain" o comunque spulciando il forum.
    Comunque due nomi che troverai di sicuro nelle discussioni sono il Kung fujas di K2 e il bridge di volkl...

Predefinito