-
K2 Wayback consiglio attacchi
Ciao ho acquistato un paio di K2 wayback, mi date un consiglio sugli attacchi da montare??
non vorrei esagerare con il peso visto che li voglio utilizzare anche per scialp (sono di Roma) e tanta fresca da queste non sempre si trova, quindi specie in primavera dislivello notevole....
Pensavo al diamir experience, mi hanno proposto anche il diamir freeride ma penso pesi troppo.
Ho gia' un paio di Elan elbrus con diamir experience e il dynafit (venendo dallo sci alpino) non mi convince.
ciao e grazie
-
04-02-2012 12:11 AM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-

Originariamente scritto da
marco u
Ciao ho acquistato un paio di K2 wayback, mi date un consiglio sugli attacchi da montare??
non vorrei esagerare con il peso visto che li voglio utilizzare anche per scialp (sono di Roma) e tanta fresca da queste non sempre si trova, quindi specie in primavera dislivello notevole....
Pensavo al diamir experience, mi hanno proposto anche il diamir freeride ma penso pesi troppo.
Ho gia' un paio di Elan elbrus con diamir experience e il dynafit (venendo dallo sci alpino) non mi convince.
ciao e grazie
Dynafit tutta la vita, qualunque altra soluzione per uno sci del genere e' un errore....
-
Have to go powder my nose
Skifoso
-
Concordo, peraltro io ho proprio il wayback montato dynafit.
Ah... Io ho solo attacchi dynafit (tranne che su uno sci)... ;-)
-
Dynafit 
Tlt Vertical costa meno del radical e probabilmente pesa anche meno.
-
Se non ti dovessi fidare dei consigli sinora ricevuti
...ti segnalo la mia inserzione 
[PD+SPED] VENDO attacco MARKER TOUR F12 mis. L anno 2011/12 NUOVO
-
sciatore da spiaggia
Skifoso
Assolutamente Tlt Vertical; pure io ho i wayback e con l'attacchino sono perfetti.
-
Have to go powder my nose
Skifoso
Se è per questo io vendo un diamir experience... non ho ancora fatto a tempo a mettere l'annuncio...
ma non è coerente col consiglio dato sopra (a parte che spendi meno
)
-
attacchinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo
è meglio del diamir sia in salita ke in discesa
-

verbier61
Dynafit tutta la vita, qualunque altra soluzione per uno sci del genere e' un errore....
Non vedo motivo per discutere ulteriormente!Ovviamente dynafit tutta la vita,senza remissione!Scegli il tipo che ti garba di più ma...quella é l'unica fine possibile per quello sci!
-
grazie....
Grazie mi avete convinto ALL'UNANIMITA'.
HO un dubbio xche' li vedo bassi mentre il diamir mi sembra un pochino piu' alto.
ho sentito che vendono dei Dynafit con una piastra sotto e' vero e che ne pensate??
Cmq grazie
-

marco u
HO un dubbio xche' li vedo bassi mentre il diamir mi sembra un pochino piu' alto.
ho sentito che vendono dei Dynafit con una piastra sotto e' vero e che ne pensate??
Cmq grazie
E che ce la metti a fà la piastra ? Pista a parte (ma non credo che il tuo set sarà dedicato aquello) avereil piede sullo sci in fuoripista aumenta la sensibilità. Quindi Dyna nudo e basta. (in effetti in pista il vantaggio di stare più alti l'ho riscontrato anch'io con il diamir ma è proprio l'unico punto a vantaggio e trascurabile direi)
-
Marco, una info: ma i Wayback li hai trovati in zona roma? io non ci riesco!
Per gli attacchi dynafit li sto cercando anche io ma sono al momento irreperibili per la "nota" richiesta della casa di richiamarli per la rettifica.
Saluti a tutti.
Tiziano
-

marco u
Cmq grazie
È il radical, che ha una piastrina che secondo dynafit serve ad irrigidire la parte centrale dello sci. È a slitta, quindi puoi tirarla ed irrigidire lo sci o no.
Imvhvo serve a una fava......
Ultima modifica di Courmayeur; 05-02-2012 alle 09:48 PM.
-
Per Tiziano, ultimo pezzo da Cisalfa a Roma.
intanto grazie a tutti e presumo che prendero' i Dynafit........
ciao e grazie
Segnalibri