|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
io odio gli svedesi coi fattoni che mi tritano tutto lo stracazzo di monterosa durante la settimana e sono pure forti (e giovani)
brutta bestia l'invidia.
Ero convinto fossero più finlandesi...
L'anno scorso salgo il 17 gennaio.
Alle 8 del mattino sta ancora nevicando di brutto. E' un feriale, prendo la prima salita da Alagna 8.45.
Arrivati a Pianalunga finalmente smette di nevicare e si apre. Salgo sul primo funifor e giù sto godendo...
... e il vallone di Olen è già TUTTO tritato.
Ma tutto eh! Nonche siano passati due o tre.
Ma dove dormono, in truna????![]()
Bel video!
Lo ho appena aggiunto al mio gruppo in Vimeo in cui raccolgo i video che mi piacciono: Freeride Skiing on Vimeo
E comunque... Fangala a voi!![]()
![]()
hai colto in pieno, mi riferivo proprio al Monterosa. Grrrrrrrrrrrrrrrrio odio gli svedesi coi fattoni che mi tritano tutto lo stracazzo di monterosa durante la settimana e sono pure forti
Fattoni Tritatutto: vi auguro di perdere uno sci a 3mila metri, così vi dovete fare tutta la discesa su uno sci solo (e per lo meno lasciate tracce strette)
La mia è tutta invidia. Lo so.![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri