Pagina 1 di 49 1234567891011 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 727
Like Tree175Likes

Discussione: Novità 2012 - 2013 FREESKI

Senior Member Skifoso

Predefinito Novità 2012 - 2013 FREESKI

La polvere scarseggia, proviamo a divertirci con altro...

Io ho scovato in rete questo Bentchetler 2013

2013 Atomic Bent Chetler Sighting? | The Skiers Realm

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

BOOM BOOM POW Skifoso

Predefinito

Il top dello sci e cosi cosi... Ma la soletta e molto bella!!!

PeacE

Senior Member Skifoso

Predefinito

A me nel complesso non dispiace... Poi dal vivo sembreranno un bel murales

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    armada JJ-4frnt ehp-dalbello il moro t

Predefinito

se non sbaglio sempre su TGR sono venuto a conoscenza di una niussss:dal prossimo inverno niente più arg per armada,arrivano i bubba!!ho guardato pure le loro foto e non mi pare che saranno a sciancratura inversa,piuttosto mi pare si avvicineranno ai jj.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da oleole20 Vedi messaggio
    se non sbaglio sempre su TGR sono venuto a conoscenza di una niussss:dal prossimo inverno niente più arg per armada,arrivano i bubba!!ho guardato pure le loro foto e non mi pare che saranno a sciancratura inversa,piuttosto mi pare si avvicineranno ai jj.
    posta posta...

dao
    dao non è in linea
    Senior Member Skifoso

Predefinito

Dopo anni di seccume estremo io vorrei una novità freeski per il nuovo anno... LA NEVE !!!!

Se non nevica non compro più una ceppa di cazz0 e quindi tutte queste novità possono andarsi a far benedire

Senior Member Skifoso

Predefinito

Novità o no io vedo sempre più gente usare Super-Maga-Fattoti-Rocker come fossero sci normali.......su 100 al massimo 10 sanno tirare curve come si deve.

Bisognerebbe tirare dei deraponi invece vedo sempre e solo piedi uniti e sculettata stile anni 80.

Senza che nessuno si offenda ma quando vedo signori sui 40/50 sciare con dei Fat e curvare come una volta mi vien da ridere.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da JEENYUS Vedi messaggio
    Novità o no io vedo sempre più gente usare Super-Maga-Fattoti-Rocker come fossero sci normali.......su 100 al massimo 10 sanno tirare curve come si deve.

Bisognerebbe tirare dei deraponi invece vedo sempre e solo piedi uniti e sculettata stile anni 80.

Senza che nessuno si offenda ma quando vedo signori sui 40/50 sciare con dei Fat e curvare come una volta mi vien da ridere.

Pensa che a me viene da ridere quando vedo giovincelli che sciano con le mani in tasca e credono che i fat servano per fare i deraponi. Forse sarebbe meglio imparassero a sciare prima di facilitarsi la vita

Scherzi a parte oggi ho provato a comperarmi i nuovi Salomon rocker 2 115, ma non li possono spedire. Ecco una foto e una descrizione in norvegese

Rocker2 115 er i motsetning til storebror 122 en ski som plasserer seg mer i retning storfjellski. Fortsatt med solid rocker, men mer hold og stabilitet i skien som helhet. Stivere bakski vil også gi mer hold og stabilitet på dropp og kjøring i høyfart. Samme historikk som over i forhold til flere monterings punkter/anvisninger og med full historikk på hver eneste ski på hvor den er produsert, hvilken shaper og rocker mål.

rocker 2 115

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    1

Predefinito

Nuovi maestrale e nuovi virus, entrambi molto interessanti. I maestrale classici restano in produzione (i nuovi sono una versione piu' rigida), i virus non so

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio
    Nuovi maestrale e nuovi virus, entrambi molto interessanti. I maestrale classici restano in produzione (i nuovi sono una versione piu' rigida), i virus non so
    Nuovi Virus????? Si trovano già foto in rete???? Novità???

zen
    zen non è in linea
    SURFING BIRD Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio
    NUOVI MAESTRALE???? C'è già qualche recensione in giro? Tu li hai provati?

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zen Vedi messaggio
    NUOVI MAESTRALE???? C'è già qualche recensione in giro? Tu li hai provati?
    aspetta fine gennaio, con ogni probabilità saran presentati all'ISPO.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da the edge Vedi messaggio
    Nuovi Virus????? Si trovano già foto in rete???? Novità???
    non penso ci siano foto in giro....ma a ISPO saranno sicuramente presentati. diverse modifiche le ho testate io...però non so se però posso sbilanciarmi....devo chiedere in ditta. Vi posso solo dire che funzionano meglio in discesa e in salita e sono MOOOOLTO BELLI....

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gotamart Vedi messaggio
    non penso ci siano foto in giro....ma a ISPO saranno sicuramente presentati. diverse modifiche le ho testate io...però non so se però posso sbilanciarmi....devo chiedere in ditta. Vi posso solo dire che funzionano meglio in discesa e in salita e sono MOOOOLTO BELLI....
    Non vedo l'ora di vederli! Anzi, li comprerò sicuramente. Se già mi trovo alla grande con gli attuali Virus, non oso immaginare con i nuovi!

Junior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gotamart Vedi messaggio
    Volevo comprarli dopo le feste, adesso mi hai messo addosso la scimmia e vedrò di far durare un'altra stagione gli Scarpa attuali.
    Ma qualche piccolo indizio? Tipo qualche ritaglio di foto?

Pagina 1 di 49 1234567891011 ... UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.