|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Ecco il nuovo sci di casa K2 il Pro model di Sean Pettit il PETTITOR....
PeAcE
FUJAS 2013
PeAcE
HELLBENT
PeAcE
7 Morrison New Ski
Peace
Ciao Texas,
mi confermi che per l'Opus di Line ci sarà una misura più lunga del 185?
mamma mia che schifo le grafiche k2... sean pettit nel film la nina ha atteggiamenti fru fru e le grafiche sono piene di uccellisto scherzando... ma le grafiche fanno cacare lo stesso... invece sono curioso riguardo il camber/rocker del sideseth
se dovessi attenermi alla foto e quindi ipotizzare un mid sole al centro del camber (largo circa) direi che e' sostanzialmente ingestibile... il rocker inizia appena davanti al puntale e non ha coda... ma magari sbaglio.
concordo sulle grafiche agghiaccianti, ma purtroppo e' già un paio d'anni che k2 floppa su queste
il pettitor graficamente è inguardabile ma l'hellbent mi piace anche se è parecchio tamarro(è sempre stato tale e lo deve essere),il sethside pure non mi sembra male....ma quali sono le differenze reali tra pettitor ed hellbent??per come scia pettit non mi sembrava necessario fare un altro promodel,l'hell per fare freestyle backcountry è perfetto...
cerco un vecchio LeOre e metto qualche fotina pure io , potrebbe ispirare qualche grafica???
effettivamente le grafiche k2 sono parecchio agghiaccianti
si salva solo forse il SIDESETH che almeno ha sopra la punta dell'aguille du midi e un corvo.. per uno sci un po' esplorativo ci può stare![]()
di marche, nomi, modelli, grafiche e colori ci capisco poco ma mi sembra di aver capito che la "standardizzazione" alla quale si è arrivati più o meno per tutte le case è 110/115, camber tradizionale e twin rocker? giusto?
Grazie, ciao.
Pit
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri