no non io ho questo paio di EP pro che IMVHO sono quelli peggio riusciti esteticamente :-\
http://images.the-house.com/line-eri...ro-skis-10.jpg
no non io ho questo paio di EP pro che IMVHO sono quelli peggio riusciti esteticamente :-\
http://images.the-house.com/line-eri...ro-skis-10.jpg
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
nuovi scarponi dynafit
Dynafit Announces New Boots for 2012/13 - The Backcountry Skiing Blog
Fra sbaglio o per il vulcan dichiarano u peso di oltre 1 kg e mezzo? mi sembra che sia molto più pesante di quello che è normalmente il TLT5 e sul livello se non superiore al maestrale....ti risulta?
Ciao!
Movement Bond serie X! qualcuno ha per caso informazioni a riguardo?
Grazie 1000,
M
anch'io ho capito poco :-\
leggo da una parte di 1.5-1.6 kg di peso (il maestrale nuovo è 1530 secondo la mia bilancia....), poi che gli scarponi dovrebbero pesare la metà della concorrenza... qualcosa non torna. Magari Federico ci spiega meglio. Se non ricordo male il TLT5 era circa 1220 o giù di lì
gli EP sono un po'... come dire... childish....
ma quindi il tlt non lo fanno piu'?
il volcano dovrebbe essere il pro model di hjorleifson.....
l'idea è usare il TLT5 in carbonio per uso prolungato (>1000m disliivello) con le pelli, il volcano per tutte le altre condizioni, quindi se ho ben capito titan e zzeus magari resteranno in commercio, ma il volcano viene proposto come scarpone tuttofare.
In effetti io non sono certo hjorleifson e non ho mai provato i volcano, ma con i nuovi maestrale RS direi che potrei sciare sempre e ovunque
Dovrebbe equiparare il titan come prestazioni in discesa?
tra l'altro ora è anche uscito il titan in carbonio... ke si è alleggertio...
Forse un incrocio tra l'Atlas ed il Bent Chetler?
PeAcE
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri