|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Per carità mi fido di dps, ma aspetterei qualche commento di qualcuno che lo provi sulle nostre montagne!.... E poi proprio quest'anno hanno tolto un tuttofare come il
95!! ... E io che volevo comprarlo!
azz...ed io che aspetto ancora quelli di quest'anno.... 'Ste anticipazioni mi fanno sprofondare in mille dubbi ed ansie......
P.S.: fossero questi i probelmi della vita...![]()
io avevo ordinato l'anno scorso un 95... se lo sono persi in azienda (era l'ultimo, non lo producono piu') e mi hanno offerto un 99 allo stesso prezzo... vi saprò dire!
Il tarlo intesta per il 99 ce l ho anch'io!... Quando ti arriva.... Facci un bel racconto!
è un fratellino in scala minore del wailer 112, con uso daily driver e con le pelli.............
spero che teocalca riesca ad averne qualcuno per i prossimi demo days DPS
Mike Cannon mi ha detto che è proprio così. Meno rocker in proporzione, ma stessa costruzione. Loro consigliano di non prenderlo extra lungo per non snaturarlo.
Vi saprò dire.
Bello sto sci... mi perplime un pò che la lunghezza effettiva sia ridotta rispetto a quella "fuori tutto". Consigliano di prenderlo non troppo lungo ma sarebbe proprio la scelta che tenderei a fare se dovessi prenderlo. 18 m di raggio con lamina effettiva che tocca così corta su un 184 cm mi sà tanto di sci manovralibissimo. E allora perchè prenderlo ancor più corto ?
guarda, e' sempre questione di gusti e di dove li usi.
Per me 180cm x 85kg consigliano il pure 176cm, hybrid in 184. la differenza e' legata al fatto che il pure ha una struttura diversa. Io peraltro li uso in pista, nei boschetti di courma, qualche canale et similis. A me in queste situazioni dove gli spazi di manovra sono limitati, troppo lunghi danno fastidio.
Pero' sul punto e' veramente questione di gusti e modo di sciare.
Azz se consigliano il pure da 176 cm deve essere veramente bello rigidello. Sono tre cm più basso di te e peso più o meno lo stesso. Senza chiedere a nessuno avrei preso l'hybrid 184 per via del minor esborso di pecunia. Inoltre, in neve fresca/morbida galleggerebbe senza dubbio di più rendendolo più polivalente di quanto non lo sia
Ah...ma allora non era una bufala, c'era qualcosa di vero
Speriamo che teocalca riesca ad organizzare uno skitest a questo punto. Le novità da provare sono davvero tante.
Per gli spoon immagino che i tempi saran piu' lunghi.............
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati d imontagna come te.
Segnalibri