Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 66 di 66
Like Tree1Likes

Discussione: DPS Wailer 99 & Nina 99

Senior Member Skifoso

Predefinito

e poi bisogna vedere se li trovi...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso

Predefinito

A trovarli li trovo sicuro! non mi sottovalutare!!! il tema prezzo pero' e' da affrontare ma tanto ho tempo; per quest anno ho fatto cassa vendendo 2 legni!!

Senior Member Skifoso

Predefinito

cortesemente, (visto che io ho provato solo dei W.95 Ibrid) mi potete spiegare la differenza pratica fra il PURE e l' Hybrid ?

Grasssie.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    meglio non specificare altrimenti sarebbe un oltraggio alla decenza....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gressoney Vedi messaggio
    cortesemente, (visto che io ho provato solo dei W.95 Ibrid) mi potete spiegare la differenza pratica fra il PURE e l' Hybrid ?

Grasssie.
    Non ho provato gli hybrid, quindi non saprei dirti. Aspettiamo verbier che magari ne sa qualcosa.

A naso ti direi che il pure è torsionalmente più rigido e reattivo, mentre l'hybrid più pastoso.

Senior Member Skifoso

Predefinito

anche io mi sono fatto quest'idea, ma vorrei saperne di più. Se così fosse, l'hybrid sarebbe un po' piu' "facile" ?

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Courmayeur Vedi messaggio
    Non ho provato gli hybrid, quindi non saprei dirti. Aspettiamo verbier che magari ne sa qualcosa.

A naso ti direi che il pure è torsionalmente più rigido e reattivo, mentre l'hybrid più pastoso.
    Ho usato molti pure e solo una volta un hybrid.... Ma concordo con quel che dici. Non direi pero' che i pure siano piu' difficili..... Direi solo che sono piu' leggeri e scattanti

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.

Tags per questo thread