Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Bandavej: gruppo d'acquisto per skifosi

Member
    Attrezzatura
    Elan SLX, Leaf Woodbones, Elan 888 Alu - Scarponi Tecnica Agent 120 (è una NUOVA FUNZIONE --> MODIFICA PROFILO)
    Blog Entries
    55

Predefinito Bandavej: gruppo d'acquisto per skifosi

Skifose e Skifosi,
    Bandavej, di cui abbiamo parlato qui: maglie bandavej - biellesi? , ha proposto un gruppo di acquisto per gli skifosi.

Per avere un prezzo "speciale" dobbiamo raggiungere i 20 o 50 interessamenti. Come funziona? Gli interessati scrivono qui che sono interessati all'acquisto di un prodotto, quando abbiamo raggiunto i 20 interessati, o se vediamo che siamo in tanti i 50, ci organizziamo per pagare e farci spedire le cose.
    Se conosci amici interessati ad avere un intimo molto buono linka questo gruppo d'acquisto.

Ecco il gruppo d'acquisto:

Bandavej gruppo d'acquisto skiforum.it

ATTENZIONE: BDV08 e BDV09 non sono disponili.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    1

Predefinito

ok io ci sono.......................

Powder Ranger
    Blog Entries
    1

Predefinito

anch'io... poi vado a cercare quella giusta

sognatore Skifoso

Predefinito

Ci sono pure io .............

Fassano

Predefinito

Io per un lupetto zip manica lunga ci sono

Fassano

Predefinito

Ci sto anch'io...paga Iacopo!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Ci sono pure io.
    Da valutare taglia e modello (penso army zip corta)
    ciao ciao

pat
    pat non è in linea
    Senior Member Skifoso

Predefinito

anche io sono interessato

Senior Member Skifoso

Predefinito

ci sono anch'io....
    Tommy

Senior Member Skifoso

Predefinito

Sono interessante anche io

Member
    Attrezzatura
    Elan SLX, Leaf Woodbones, Elan 888 Alu - Scarponi Tecnica Agent 120 (è una NUOVA FUNZIONE --> MODIFICA PROFILO)
    Blog Entries
    55

Predefinito

Mi ha appena scritto Marika di Bandavej, i prodotti 08 e 09 non sono disponibili per prima di settembre.

ATTENZIONE: BDV08 e BDV09 non sono disponili.

Fassano

Predefinito

Ciao Fabio ma quando hai in mente di fare l'acquisto? Per me non e' un problema se mi consegnano le maglie a ottobre...nel frattempo raccogliamo quante più adesioni possibili...pero' magari qualcuno ha esigenze diverse

Member
    Attrezzatura
    Blog Entries
    55

Predefinito

Anche per me non ci sono problemi aspettare fino a settembre, tanto prenderò una manica lunga, però chi vuole provare una manica corta per quest'estate....
    Decidiamo insieme, arrivati a una ventina di adesioni vediamo se aspettare settembre o meno.

Member
    Attrezzatura
    Blog Entries
    55

Predefinito

Dopo aver avuto la fortuna di provare un intimo manica corta mi aggiungo anche io per una manica lunga per quest'inverno (vediamo di capire se possiamo aspettare a settembre o meno).

Non conosco molto i termini tecnici però ho potuto usare una maglia manica corta Bandavej e dal mio confronto con intimo di Mico (vari modelli), Marmot, Una (vari modelli) posso dire che il tessuto è molto buono: si asciuga in fretta (quando arrivi in vetta dopo 2 minuti già inizi a star bene), non fa prurito e da non trascurare crea meno odore (da valutare meglio questa cosa). Quest'estate proverò ad usarlo anche per escursioni e mtb e vediamo come va.

Member Skifoso

Predefinito

Ok io ci sono, fatemi sapere il periodo dell'ordine.
    Ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.

Tags per questo thread