ringraziamento assistenza head

giampiero

New member
non scrivo mai ( scarsa capacità tecnica ) ma leggo sempre; devo segnalare il comportamento di head che mi ha sostituito gli sci ( head e race) comprati da un loro dealer on line che presentavano un evidente difetto ( che il dealer ha scaricato maldestramente sulla spedizione); ho inviato all' assistenza le foto dello sci e loro me lo hanno sostituito in 7 giorni.
Grazie ( ottimo servizio )
 
A questo punto dicci anche il nome del negozio online, cosi' sappiamo da chi girare alla larga.
Evidentemente non si sono neanche presi la briga di inviare un'email a Head.
Se lo sci lo hanno sostituito a un privato senza battere ciglio, a maggior ragione lo avrebbero sostituito ad un loro rivenditore.

In piu' il corriere per la spedizione e' stato organizzato da loro e sono stati talmente furbi da ammettere che era un danno da spedizione.
Anche se Head non avesse sostituito, avrebbero dovuto rimborsarti e rivalersi sul corriere.
 
ottenere un rimborso dal corriere è come fare 6+1 al superenalotto..
se ha risolto direttamente la head diciamo che ti è andata di lusso..
 
Anni fa ho avuto un problema con una piastra e non posso che confermare la bontà dell'assistenza Head.
 

.

Quest'inverno ho rotto una scarpetta interna dello scarpone, mi sono state sostituite entrambe gratuitamente dopo quasi due anni di utilizzo.... tempo di sostituzione 5g. Quando le sono andate a ritirare in negozio ho avuto anche il piacere di conoscere il responsabile Head, persona cordiale e competente, abbiamo fatto due chiacchere molto interessanti sui prodotti e non solo. Top.
 
  • Like
Reactions: apo
Confermo, oltre a conoscere personalmente chi lavora in Head, devo dire che quando ho avuto problemi me li hanno sempre risolti in pochissimo tempo e sono anche andati oltre la garanzia legale....sono ottimi!!!

:)
 
Quest'inverno ho rotto una scarpetta interna dello scarpone, mi sono state sostituite entrambe gratuitamente dopo quasi due anni di utilizzo.... tempo di sostituzione 5g. Quando le sono andate a ritirare in negozio ho avuto anche il piacere di conoscere il responsabile Head, persona cordiale e competente, abbiamo fatto due chiacchere molto interessanti sui prodotti e non solo. Top.
Stefanino o Chris?
 
Top