Raccolta video e shorts più dementi

Instagram e il POV son la sagra del degrado.

Questi qui son solo la punta dell'iceberg, anche nelle "scene" piccole/locali è pieno di furbacchioni falesiari/alpinisti che hanno capito con cosa si becca likes. Uno che spicozza non è instagrammabile per un cazzo, tantomeno la sagra del deretano delle foto in parete prese dal basso. Peccato perché per me che sono una sega alpinisticamente vedere gente ripetere certe vie storiche ai giorni nostri su IG era davvero interessante. Adesso invece devo beccarmi il kURvONe a spazzauovo a fine pendio col midfat troppo corto e il maestrale, hashtag cringe d'ordinanza del tipo #pErKICREDeNElLAPAuDER
#nOnÈcRisiDiMEzZaETáMaSetEDiPoLveRe

Invece con la stessa marca di sci (un bello scrotus Freebird) e l'antenna del teletubby (punti bonus per quelli la parabolica 360) si vola. Grazie a come è puntata e al grandangolo sembra sempre che rompano il muro del suono (gli alberi che passano in parte vroommmm vroommmm) e che non siano seduti sulla tazza (telecamerina fissata sull'unica appendice del loro corpo che non è arretrata).

Sano trollaggio a parte ame se uno la usa per i cazzi suoi senza provare a vendere la discesa ADrENALiNIcA non frega nulla, ognuno è libero di fare foto e video come gli pare. E tanto alla fine prima o poi la bolla si sgonfia, basta aver pazienza.
 
Ultima modifica:
Un video sulla tematica del turismo lento.
…se ci fate caso non supera mai le 50 mph

 
Top