Scarponi? La risposta è Gianni Romè!

Ma cos'é sta roba un pesce d'Aprile?

Io sono figo perché c'ho TO/PA pappappero pappappà
Calvizie? La risposta è Cesare Ragazzi!
Ragazzi ma che state delirando?:shock::shock::shock::shock:[SUP][/SUP]
 
Sinceramente questo tifo da stadio per o contro questo o quel negozio non mi appassiona per niente, come certi atteggiamenti del tipo 'io so chi sei e tu invece non sai chi sono io" oppure "tu non sai sciare io invece sono un figo della madonna perché scio con lo scarpone X e lo sci Y" che non saprei se definire bambineschi o similmafiosi. Però mi sembra veramente scorretto pubblicare le generalità di un altro forumista: è una delle regole base della netiquette.

Se i negozianti facessero i negozianti e i forumisti facessero i forumisti... tutto funzionerebbe meglio.
I problemi nascono quando i negozianti usano gli "amici forumisti" per influenzare le decisioni di acquisto e quando i forumisti si immedesimano troppo nei negozianti.
Non mi riferisco a questo sito o a situazioni specifiche ma in generale a quanto succede in molti forum: di auto, moto, prosciutti o mozzarelle.
 
scusate l'OT,ma voi che siete esperti cosa significa ZJ-ZC-B3 ecc, sono tutte scarpe x agonisti con rigidità/flex particolari? grazie
 
Sinceramente sono d'accordo con valelura, per anni ho consigliato il noto negozio di asola, e continuo a farlo perchè personalmente con Marco mi sono sempre trovato da dio...
Per anni moltissimi di quelli che ho mandato, mi hanno ringraziato per quanto si sono trovati bene, ma c'è anche qualcuno che così bene non si è trovato...
Dipende da tante cose, a volte la giornata storta capita a tutti, a volte non hai voglia di chiacchierare o "hai lo s*****", altre volte magari ti trovi acquirenti antipatici, con cui tanto in sintonia non puoi essere...

Ma penso che Andrea1974 abbia aperto il post per soddisfazione, non per fare "favori" o complimenti gratuiti... io non sono mai stato a Mortara nonostante sia vicinissimo a dove lavoro, ma in tanti mi hanno parlato bene di Romè...
E non è detto che un persona competente, sia altrettanto adatta a gestire un negozio... una qualità non include l'altra, e non la preclude...
 
a me sembra giustissimo mettere in luce per tutti una esperienza positiva (come giustissimo sarebbe anche in caso contrario)
se fatto con onestà, diventano sempre info che possono venire utili a tutti.... senza obbligo di comunione.
mi stupisco sempre meno dell'atteggiamento poco forumistico di alcuni forumisti.... :shock:
io che leggo per sapere, imparare o condividere con altri.... invece per alcuni un forum è una arena di combattimento
 

.

Ultima modifica:
Vedo che qualcuno ha finalmente capito il senso del mio post.

Volevo solo condividere con chi legge il forum la mia esperienza più che positiva con il signor Romè.

Non sono legato a lui da nessun rapporto e l'ho contattato senza l'intercessione di nessuno. Anzi, proprio perché ero per lui un perfetto sconosciuto mi sono stupito del trattamento che ho ricevuto, tutto qui.

Francamente ho ritenuto piuttosto fuori luogo alcuni interventi che mi hanno "tacciato" di fare propaganda quando questo forum è pieno interventi in cui, a fronte della richiesta di un bravo bootfitter, indicano il noto negozio di Asola come "il guru" o il meglio disponibile su piazza. Questa non è propaganda?

Anyway, mi pare che il mio post iniziale abbia scatenato un putiferio assolutamente evitabile e poco utile a chi sta cercando un posto dove comprare gli scarponi. Chi vorrà maggiori informazioni sulla mia esperienza potrà scrivermi in privato e sarà per me un piacere fornirgli tutte le informazioni che ho, anche perché quando trovo una persona onesta e competente è a mio avviso un dovere fargli la giusta pubblicità soprattutto visto il livello piuttosto basso che si trova mediamente in giro.

Per quanto mi riguarda si può anche chiudere qui.

Buona serata a tutti.

Andrea
 
Mi pare che la funzionalità del forum sia il confronto, qui di confronto a parti gli insulti a me non ce ne ho visto molto.

Io sono legato a Marco Pistoni da un rapporto di amicizia, ma non ho mai (e sono iscritto al forum da abbastanza tempo), ne farò mai propaganda a suo favore visto che, prima cosa, non ne ha bisogno, e secondo se la fa già per conto suo.

Se vogliamo essere seri, è una cosa, se vogliamo fare i paraculi è un'altra!!!!!

In questo 3d io non ho mai nominato il negozio Ornello, ma è stato qualcun altro che avrà avuto problemi con lui a farlo.

E da ultimo, se io titolo "Scarponi? La risposta è Gianni Romè!" un minimo qualcuno lo sto sponsorizzando.... che poi se vogliamo vedere, meglio di Marco e di Romè ce ne sono....
 
la domanda vera però sarebbe: ma cosa c'entra tutto ciò nella sezione "Recensioni e prove di materiali, attrezzatura e manutenzione"? :shock:

:DDD
 
Ragazzi per favore, possiamo portare le nostre opinioni senza per forza usare toni maleducati?
Le discussioni più "pepate" sono le più interessanti ma se la gente si offende sono COSTRETTO a chiuderle dopo un po' (ribadisco costretto anche senza voglia perchè interessante).
Ciao
 
Ragazzi per favore, possiamo portare le nostre opinioni senza per forza usare toni maleducati?
Le discussioni più "pepate" sono le più interessanti ma se la gente si offende sono COSTRETTO a chiuderle dopo un po' (ribadisco costretto anche senza voglia perchè interessante).
Ciao

Chiudi pure Fabio, perchè tanto non c'è la voglia di ascoltare ma solo di attaccare chi si prende la briga di rispondere.....
 
E hai ragione Renn!

Non sapevo dove inserirla, l'ho intesa come una specie di recensione al negozio/servizio piuttosto che all'attrezzo.

Mi spiace che il moderatore sia dovuto intervenire e spero che ciò non sia dovuto ai miei post. Nel qual caso offro immediatamente le mie scuse a chi si fosse sentito offeso.

Ciao

Andrea
 
Nessuna scusa Andrea, hai invece fatto una cosa utile, hai avuto una esperienza positiva e l'hai segnalata.
Purtroppo alcune volte su queste pagine, quando minimamente si sfiora il negozio di asola, o direttamente o addirittura nelle intenzioni, sembra che si stia evocando belzebù e scatta un putiferio.
Il post di andrea, invece, è una utile segnalazione per chi ha necessità di farsi lo scarpone nuovo e vuole anche in certo tipo di assistenza, ben vengano queste segnalazioni.
E non è detto che come sia andata bene o male a me debba andare necessariamente allo stesso modo anche ad altri.
Ragazzi andate ancora a sciare che la stagione sta entrando nella sua parte più bella, sole, giornate lunghe e neve la più varia:D:D:D
 
trovando questo post utilissimo vorrei chiedere un servizio del genere quanto costa in aggiunta al prezzo dello scarpone?
 
Top